domenica, febbraio 26, 2006

David Hassellhof puo superare l'orgasmo. A destra a 300 km/H

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

QUESTO BLOG è COPIATO DA WELOVECHUCKNORRIS.BLOGSPOT.COM.

VERGOGNA!

10:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10:43 PM  
Blogger k.i.t.t said...

io mi chiedo se oltre che a scrivere sapete leggere

11:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

non riesco a capire perchè certa gente se ne va in giro a rompere le scatole.
E bastacon sto WELOVECHUCKNORRIS (che tra l'altro visito tutti i giorni)!
WELOVECHUCKNORRIS è la rivisitazione italiana di un'idea che in america spopola da mesi quindi copiato per copiato...ma poi copiato cosa?
Allora google ha copiato da altavista e antrebbe boicottato....andate su google a scrivere i vostri insulti please.
Ci metterei una bella frase commemorativa di k.i.t.t. purtroppo deficito in spirito ecco perche visito tutti i giorni questo blog, quello di CN e quello di su Mac Gyver.
Come ho detto mi manca la 'battuta' altrimenti aprivo un mio blog sul' A TEAM... sono 4 risate ragazzi non fatevi/ci il sangue acido pure qui basta non digitare l'url se non vi piace.
Ai gestori del blog va il mio appoggio: continuate così, un pò di spirito servirebbe proprio in questo mondo e gli insulti di taluni lo dimostrano

3:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

w la figa!

11:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Where did you find it? Interesting read » » »

9:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cool blog, interesting information... Keep it UP Contact lens prescription and the law Bonsai world water fountains

2:40 AM  

Posta un commento

<< Home