sabato, febbraio 25, 2006

Il Mullah Omar non è scappato,é chiuso nel bagagliaio di KITT assieme al suo motorino dopo un tamponamento nel deserto. (inviata da the core)

18 Comments:

Blogger Zen Wizard said...

Michael Knight captured bin Laden.

He exfoliated him, spiked him with estrogen, and put him in a leather dress and fishnet stockings.

K.I.T.T. told his friend Rocco Siffredi to "stretch him out," on the promise Rocco could drive K.I.T.T. afterwards and pick up hookers.

Bin Laden "turns tricks" on Sunset Boulevard in Los Angeles with Michael Knight as his pimp.

If he fails to bring in $1,000 per diem, from the prostitution?

K.I.T.T. drives to get Chuck Norris and tells Chuck Norris to "Roundhouse Kick" bin Laden's dialysis machine for his kidneys, and make it orbit the Earth.

5:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

che schifo la gente continua a copiare spudoratamente le idee degli altri solo perchè hanno visto essere di successo

8:27 PM  
Blogger k.i.t.t said...

che schifo chi non si firma e non capisce che questo è un tributo in onore di un grandissimo blog

9:25 PM  
Blogger MAX said...

in onore di un grandissimo blog!??? ma che dici!!!

questa storia mi ha proprio fatto incazzare!!!

Adesso mi creo un sito e mi metto a copiare tutte le battute di tutti questi blog!

bastardi! me compreso.. fra un po!

1:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma quale tributo hai solo copiato interfaccia battute e modo di fare..sei un finito...e fai molta tristezza...io non firmo perchè il mio è un commento che penso sia la parola di tutti ma adesso puoi anche limitare i commenti alle identità blogger come hanno fatto quei finiti di mavgyver

12:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

hai copiato pure il titolo!!!!

12:23 PM  
Anonymous Jammed Death said...

anonimo sfigato ma nn hai altro da fare che girarti tutti i blog e rompere le palle? non ti piace? ti da fastidio quelli che copiano? non ci venire.

12:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

caro jammed death
i creatori di sto sito devono sapere che sono dei copioni se non volevano che ci andasse gente come me potevano evitare di appizzicare il loro link nei commenti...l'ho trovato ci ho cliccato e ora non posso fare a meno di scrivere il mio dissenso

1:02 PM  
Anonymous Enoa said...

Ma sti rompiballe. Come se fosse l'idea del secolo inventare battute goliardiche da bar. Mandateli a cagare e continuate così. KITT è un mito. Basta!

1:03 PM  
Anonymous Jammed Death said...

boh per me questi siti potrebbero essere raggruppati in un unico sito...le idee sono quelle, sono divertenti e personaggi su cui crearne ce ne sono tanti...non vedo perchè andare uno contro l'altro

1:30 PM  
Blogger k.i.t.t said...

anonimo... e fattela una cazzo di risata

1:49 PM  
Blogger k.i.t.t said...

tromba di più magari eviti di passare la vita su internet a spaccare il cazzo... prendi esempio da David Hassellhof

1:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

QUEL PORCO DEL SIGNORE VOI TESTE DI CAZZO DOVETE PIANTARLA DI COPIARE I BLOG. I VOSTRI NON FANNO RIDERE AVETE ROTTO IL CAZZO. QUESTO BLOG VA CHIUSO, è MERDA, è CANCRO SOCIALE, ROVINA LA RETE. ANDATEVENE A LAVORARE FANNULLONI. LODE A CHUCK NORRIS.

10:48 PM  
Blogger k.i.t.t said...

Anonimo guarda che è chuck norris che puo bestemmiare facendo compiere a dio delle metamorfosi mica te!!

12:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

ahah ma questi sono fuori di testa! gente che va in giro a postare roba del genere (alludo agli anonimi vari) non può che essere un rifiuto della società (nonchè della Rete)!

get a life

11:18 AM  
Blogger MAX said...

scusa kitt, il mio commento era riferito a quello prima del tuo!

7:17 PM  
Anonymous MikeT said...

Mah... non capisco perché ci si stia facendo il sangue amaro per... per cosa? Dei blog di scemenze su personaggi famosi? C'è qualcosa che non mi torna in tutto questo... Se si litiga per stabilire "l'originalità di un blog," per dire "tu hai copiato-sei un pezzente," per i problemi più seri che si fa, ci si prende a coltellate nella schiena?
Fatevi due risate, cosa per cui questi blog sono nati, e smettetela di prendervela per una puttanata del genere. Anche perché nessuno vi costringe a leggere questi blog: se non vi va, guardate qualcos'altro.

9:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

best regards, nice info How to write a wedding invitations plastic surgery removal of stretch marks with exercise 68 ford mystang honda eu2000 generator Bookmaker sites 968 porsche specs Cuda sale convertible tenuate best taken empty stomach hour Vermeer the girl with the pearl earring Lobotomy doctor celebrity anti depressant world http://www.antidepressant-therapy.info/Paintball-party-invitations.html big fucking tits breast Phentermine delivery worlwide paintball shooting gallery

2:00 AM  

Posta un commento

<< Home