domenica, marzo 05, 2006


HO TROVATO QUESTA FOTO E NON HO RESISTITO

9 Comments:

Blogger morethanahummer said...

grande kitt!!! sei un fenomeno!!
hehehe che ridere!! sto blog avra successo vedrai!!

10:17 PM  
Blogger morethanahummer said...

ah beccati questa:
http://www.technovelgy.com/graphics/content05/KITT-interor.jpg

l'avrai gia vista sicuramante...ma è troppo il migliore michael!

10:23 PM  
Blogger shadowmiller said...

d'accordo! se mi vuoi linkare anche tu ne sono contento!!!

10:38 PM  
Blogger Aerys said...

David è proprio un amore :-P
ahhahaha
mitici vi ho dedicato un mio post e un link stabile sul mio blog
auguri per l'iniziativa
http://aeryshouse.blogspot.com/

10:53 PM  
Anonymous sassone said...

mitico questo blog mi congratulo col creatore...

10:55 PM  
Blogger Aerys said...

figurati K.I.T.T :-P

11:06 PM  
Blogger elyos said...

ommmmado'!! Che fosse figo lo sapevo, ma in custume da bagno devo dire che e' inquietante...

12:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

e hai fatto bene!!!!!!

6:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Looking for information and found it at this great site... film editing classes

12:34 AM  

Posta un commento

<< Home